FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justin Bieber omaggia Kurt Cobain dal vivo a Seattle

Il cantante canadese ha messo in scena un tributo al leader dei Nirvana sfoggiando un look grunge ed esibendosi in acustico come fece lʼartista allʼMtv Unplugged

Justin Bieber omaggia Kurt Cobain dal vivo a Seattle - foto 1
getty

Durante la sua esibizione a Seattle, Justin Bieber ha omaggiato a suo modo Kurt Cobain, originario della città americana.

L'idolo pop canadese si è presentato in versione grunge, con una maglietta con il volto del frontman dei Nirvana, una camicia in flanella e una pettinatura che vagamente ricordava quella dello scomparso artista. Ha poi inserito nel proprio set un intermezzo acustico ispirato alla performance della band per "MTV Unplugged".

La particolare esibizione all'interno del "Purpose World tour 2016", appena partito, non è piaciuta a tutti. Per farsi un'idea del disappunto degli amanti dello storico gruppo di Seattle, basta dire che dopo che il figlio di Will Smith, Jaden Smith, aveva cinguettato su Twitter: "Kurt Cobain è ancora vivo", moltissimi fan dei Nirvana hanno invaso il post con insulti di ogni tipo.

Nel mese scorso sia l'ex moglie di Kurt Cobain, Courtney Love, sia l'ex bassista dei Nirvana, Krist Novoselic, hanno conosciuto Bieber, spendendo delle parole positive nei suoi confronti. Cosa avranno pensato di questa esibizione sul palco di Seattle, da dove il fenomeno grunge è partito?