FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gemitaiz e MadMan entrano nella storia con "Veleno 7"

Il brano, uscito il 7 giugno, ha battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo su Spotify, con 1.824.280 stream in sole 24 ore.

Al Core Festival Aperol Spritz di Treviso hanno emozionato la folla (quasi 11mila persone) con i loro extrabeat da cardiopalma e con "Veleno 7", ultimo singolo uscito il 7 giugno, hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify (1.824.280 stream in sole 24 ore). Gemitaiz e MadMan entrano così nella storia: "I premi e il successo fanno piacere, ma ciò che conta è avere tanta gente che viene ad ascoltarci...", raccontano i due rapper romani a Tgcom24.

Obiettivo raggiunto ampiamente al Festival di Treviso, dove i due rapper sono stati acclamati da una vera e propria folla osannante. Con "Veleno 7" Gemitaiz e MadMan aggiungono un nuovo capitolo alla saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6“, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione doppio platino. "Tutti i "Veleno" sono nati spontaneamente e anche questo settimo capitolo, i fan lo chiedevano da tempo e così l'abbiamo fatto, un regalo per i fan e anche per noi...", dicono a Tgcom24.

Gemtaiz al Core Festival Aperol Spritz

Il brano, che i due rapper hanno cantato per la prima volta in assoluto live durante il Core Festival, ha conquistato il pubblico con le sue rime taglienti ed extrabeat da manuale. Non un tormentone estivo bensì una canzone tecnica, rap duro e crudo, quello che i due artisti fanno da oltre 10 anni e che ha permesso loro di conquistare anche due nuove certificazioni oro per “Hollywood” (MadMan ft. Gemitaiz, in “Back Home”) e “Holy Grail” (Gemitaiz ft. MadMan, in “Davide”). "Emozionare, commuovere, provocare qualcosa, questa la missione della nostra musica", dicono: "Questa è la missione dell'arte". Il 26 luglio sarà possibile ascoltare live tutti i grandi successi di Gemitaiz & MadMan al Lucca Summer Festival, unica data speciale durante la quale i due rapper saranno co-protagonisti sul palco per tutta la durata dello show.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE