FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisa mamma bis: "Eʼ nato Sebastian"

Elisa ha partorito il suo secondo figlio e lo ha annunciato felice su Twitter con un disegnino che ritrae il bebè: "Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31 e vi auguro... una buona colazione!". La cantante aveva già avuto Emma Cecile nel 2009. Da notare che il bimbo ritratto sul disegno ha al collo un bavaglino con scritto "Emma Cecile Security". La sorella vigilerà sul fratellino sin da oggi. Nei mesi precedenti Elisa, dʼaccordo con i suoi compagni di viaggio "Sugar" e "F&P", aveva preferito posticipare tutti gli impegni promozionali previsti per godere appieno del felice momento. Lʼartista tornerà a fine estate con nuovi progetti, a settembre con il nuovo album e a seguire con un grande tour nei palasport.

Elisa mamma bis: "Eʼ nato Sebastian"

Elisa ha partorito il suo secondo figlio e lo ha annunciato felice su Twitter con un disegnino che ritrae il bebè: "Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31 e vi auguro... una buona colazione!". La cantante aveva già avuto Emma Cecile nel 2009. Da notare che il bimbo ritratto sul disegno ha al collo un bavaglino con scritto "Emma Cecile Security". La sorella vigilerà sul fratellino sin da oggi. Nei mesi precedenti Elisa, d'accordo con i suoi compagni di viaggio "Sugar" e "F&P", aveva preferito posticipare tutti gli impegni promozionali previsti per godere appieno del felice momento. L'artista tornerà a fine estate con nuovi progetti, a settembre con il nuovo album e a seguire con un grande tour nei palasport.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali