FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Selena Gomez va quasi... fuori di seno sul red carpet di "The Dead Don’t Die"

Décolleté a balconcino super esplosivo e tante piume per una rinata Selena Gomez alla premiere del film "The Dead Do not Dieʼ, scritto e diretto da Jim Jarmusch e di cui lʼattrice e cantante, 26 anni è protagonista, a New York. Ancora più bella e seducente di quando ha calcato il red carpet di Cannes, dove la pellicola è stata presentata, Selena sembra davvero in gran forma. Per lei è tempo di svoltare pagina: in tutti i sensi. Dopo i mesi di sofferenza legati al trapianto di rene subito e la fine della sua love story con Justin Bieber la star ha deciso di cancellare ogni traccia del suo ex dai suoi profili social. Per lei comincia proprio una nuova vita.

Selena Gomez va quasi... fuori di seno sul red carpet di "The Dead Don’t Die"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Décolleté a balconcino super esplosivo e tante piume per una rinata Selena Gomez alla premiere del film "The Dead Do not Die', scritto e diretto da Jim Jarmusch e di cui l'attrice e cantante, 26 anni è protagonista, a New York. Ancora più bella e seducente di quando ha calcato il red carpet di Cannes, dove la pellicola è stata presentata, Selena sembra davvero in gran forma. Per lei è tempo di svoltare pagina: in tutti i sensi. Dopo i mesi di sofferenza legati al trapianto di rene subito e la fine della sua love story con Justin Bieber la star ha deciso di cancellare ogni traccia del suo ex dai suoi profili social. Per lei comincia proprio una nuova vita.