FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sean Connery, lʼex James Bond in difficoltà, in due per aiutarlo a camminare...

Cammina dritto, ma ha ben due aiutanti che lo sostengono e lo supportano nel tragitto dalla macchina al centro massaggi dove si sta recando, a New York. I suoi 87 anni, compiuti pochi giorni fa, il 25 agosto, ci sono tutti e Sean Connery, il primo James Bond, e tra tutti il più celebrato, non può nasconderli. Lʼattore scozzese, un Premio Oscar, tre Golden Globe e due Premi BAFTA, era stato fotografato in splendida forma in tribuna agli Us Open per assistere alla vittoria di Federer solo martedì sera, in questi scatti appare invece più affaticato e in difficoltà motoria. Da anni le sue apparizioni si sono fatte sempre più rare, mentre il rumor che sia malato di Alzheimer non è mai stato smentito.

Sean Connery, lʼex James Bond in difficoltà, in due per aiutarlo a camminare...

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Cammina dritto, ma ha ben due aiutanti che lo sostengono e lo supportano nel tragitto dalla macchina al centro massaggi dove si sta recando, a New York. I suoi 87 anni, compiuti pochi giorni fa, il 25 agosto, ci sono tutti e Sean Connery, il primo James Bond, e tra tutti il più celebrato, non può nasconderli. L'attore scozzese, un Premio Oscar, tre Golden Globe e due Premi BAFTA, era stato fotografato in splendida forma in tribuna agli Us Open per assistere alla vittoria di Federer solo martedì sera, in questi scatti appare invece più affaticato e in difficoltà motoria. Da anni le sue apparizioni si sono fatte sempre più rare, mentre il rumor che sia malato di Alzheimer non è mai stato smentito.