FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Rihanna "osa" e per San Valentino sfoggia le sue forme... curvy

Rihanna scatenatissima sui social con la sua nuova linea di lingerie in vista di San Valentino. La cantante indossa i suoi completi intimi ultra sexy ed è irresistibile.  Prima con un look "total lilla", capelli a caschetto compresi, poi in bianco coi bigodini in testa... Scatti ad alto tasso di erotismo in cui la star di Barbados sfoggia le sue forme curvy e sensuali, all'insegna del coraggio e dell'inclusività, che è poi il leit motiv del suo marchio di intimo Savage x Fenty.

Rihanna "osa" e per San Valentino sfoggia le sue forme... curvy

clicca per guardare tutte le foto della gallery


Rihanna scatenatissima sui social con la sua nuova linea di lingerie in vista di San Valentino. La cantante indossa i suoi completi intimi ultra sexy ed è irresistibile. 
Prima con un look "total lilla", capelli a caschetto compresi, poi in bianco coi bigodini in testa... Scatti ad alto tasso di erotismo in cui la star di Barbados sfoggia le sue forme curvy e sensuali, all'insegna del coraggio e dell'inclusività, che è poi il leit motiv del suo marchio di intimo Savage x Fenty.