FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Katie Holmes e Jamie Foxx, la coppia esce allo scoperto

La coppia più riservata di Hollywood è finalmente uscita allo scoperto. Al Clive Davis Gala, lʼevento mondano pre-Grammy, Katie Holmes e Jamie Foxx si sono infatti seduti allo stesso tavolo e si sono lasciati andare a sorrisi complici e carezze. Si mormora che i due stiano insieme da ben quattro anni, ma finora erano riusciti a mantenere il massimo riserbo sulla relazione. Pare infatti che da contratto lʼex signora Cruise non potesse farsi vedere con un altro uomo nei cinque anni successivi al divorzio. La clausola è ormai scaduta, ma da loro ancora nessun annuncio ufficiale: sono arrivati separati e davanti ai fotografi non cʼè stato nessun bacio.

Katie Holmes e Jamie Foxx, la coppia esce allo scoperto

La coppia più riservata di Hollywood è finalmente uscita allo scoperto. Al Clive Davis Gala, l'evento mondano pre-Grammy, Katie Holmes e Jamie Foxx si sono infatti seduti allo stesso tavolo e si sono lasciati andare a sorrisi complici e carezze. Si mormora che i due stiano insieme da ben quattro anni, ma finora erano riusciti a mantenere il massimo riserbo sulla relazione. Pare infatti che da contratto l'ex signora Cruise non potesse farsi vedere con un altro uomo nei cinque anni successivi al divorzio. La clausola è ormai scaduta, ma da loro ancora nessun annuncio ufficiale: sono arrivati separati e davanti ai fotografi non c'è stato nessun bacio.