FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il San Valentino di Rihanna? In lingerie provocante, sexy e... per tutte le forme

Trasparenze, fiocchetti maliziosi e cuori in velluto copricapezzoli. Il San Valentino firmato Rihanna è provocante e super sexy. La popstar, che ha da poco intrapreso con successo anche la carriera di imprenditrice nel mondo della lingerie e della cosmesi, presenta in ampio anticipo la sua collezione di intimo "Savage x Fenty" per la festa degli innamorati. La prima ad indossare i capi hot della sua nuova linea è lei, più sensuale che mai. Poi una schiera di modelle... di tutte le forme. Il valore aggiunto delle collezioni firmate dalla cantante e stilista di Barbados è infatti proprio lʼinclusione: "La lingerie non è solo unʼesibizione del corpo femminile, ma è anche una sua celebrazione e questo è ciò che fa Savage x Fenty", ha dichiarato Rihanna. Contro tutti gli stereotipi di donna dalle forme perfette, la popstar rivendica una donna "potente", il cui corpo è veicolo centrale di bellezza, ma anche di autenticità ed espressione di sé.

Il San Valentino di Rihanna? In lingerie provocante, sexy e... per tutte le forme

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Trasparenze, fiocchetti maliziosi e cuori in velluto copricapezzoli. Il San Valentino firmato Rihanna è provocante e super sexy. La popstar, che ha da poco intrapreso con successo anche la carriera di imprenditrice nel mondo della lingerie e della cosmesi, presenta in ampio anticipo la sua collezione di intimo "Savage x Fenty" per la festa degli innamorati. La prima ad indossare i capi hot della sua nuova linea è lei, più sensuale che mai. Poi una schiera di modelle... di tutte le forme. Il valore aggiunto delle collezioni firmate dalla cantante e stilista di Barbados è infatti proprio l'inclusione: "La lingerie non è solo un'esibizione del corpo femminile, ma è anche una sua celebrazione e questo è ciò che fa Savage x Fenty", ha dichiarato Rihanna. Contro tutti gli stereotipi di donna dalle forme perfette, la popstar rivendica una donna "potente", il cui corpo è veicolo centrale di bellezza, ma anche di autenticità ed espressione di sé.