FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • Dolores O'Riordan, che caratterino! Arrestata per avere aggredito una hostess

Dolores O'Riordan, che caratterino! Arrestata per avere aggredito una hostess

La cantante dei Cranberries è stata fermata in Irlanda in aeroporto. Non prima però di aver aggredito anche un poliziotto

- La cantante dei Cranberries, Dolores O'Riordan, è stata arrestata in Irlanda dopo una rissa in aereo nel corso della quale ha aggredito una hostess e un poliziotto. L'assistente di volo è stata ferita ed è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere, mentre l'agente se l'è cavata con poco. Non si conoscono ancora i motivi dell'aggressione.

    Secondo la ricostruzione del tabloid britannico "The Guardian", la star avrebbe ferito a un piede la hostess sul vole in arrivo da New York, aggredendo poi l'agente che stava per arrestarla. Al momento è tenuta sotto custodia all'interno dell'aeroporto.

    Un portavoce della compagnia aerea Aer Lingus ha definito l'incidente come "una questione di sicurezza" senza voler commentare oltre.

    TAG:
    Irlanda
    Dolores o'riordan
    Cranberries