FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chris Martin compra casa vicino allʼex moglie Gwyneth Paltrow

Nessun ritorno di fiamma, la decisione presa per il bene dei figli

Chris Martin è tornato a casa dell'ex Gwyneth Paltrow... o quasi. Secondo "Us Weekly" il leader dei Coldplay ha infatti comprato una villa nella stessa via dell'attrice. Questo perché i figli "possano stare con i genitori tutto il tempo che vogliono" ha riferito una fonte al settimanale. La mamma della Paltrow, Blythe Danner, avrebbe addirittura aiutato l'ex genero a trovare la nuova abitazione, costata 6,75 milioni di dollari.

Chris Martin compra casa vicino allʼex moglie Gwyneth Paltrow

Che Chris Martin e Gwyneth Paltrow fossero una coppia di divorziati atipica lo si era capito da tempo e chi si aspettava lanci di piatti e urla è rimasto deluso. Al momento della separazione, avvenuta qualche mese fa, i due avevano infatti continuato tranquillamente a vivere sotto lo stesso tetto per amore dei figli Apple (10 anni) e Moses (8 anni).

Quando alla fine lui se n'è andato per iniziare una nuova vita a fianco dell'attrice Jennifer Lawrence, Gwyneth non ha fatto una piega e l'ha anzi invitato per festeggiare insieme i suoi 42 anni, compiuti il 28 settembre. Ora c'è da vedere se anche la Lawrence sarà così tollerante da vivere fianco a fianco all'ex moglie di lui e, perché no, prestarle lo zucchero come una buona vicina.