FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Britney Spears è giallo sulla sua salute: "Potrebbe non esibirsi mai più"

Lo avrebbe dichiarato il suo manager Larry Rudolph al sito TMZ

Britney Spears è giallo sulla sua salute: "Potrebbe non esibirsi mai più"

Il giallo intorno a Britney Spears e al suo stato di salute si infittisce. Mentre continua la campagna #FreeBritney, supportata da alcune star e dalla stessa Spears, il manager della cantante Larry Rudolph, avrebbe dichiarato al sito TMZ: "Britney potrebbe non esibirsi mai più".

Una dichiarazione shock che ha lasciato i fan sgomenti. Secondo Rudolph le condizioni fisiche e psichiche della popstar sarebbero ancora "precarie", e comunque non ottimali per permetterle di riprendere le prove per la sua residenza a Las Vegas, interrotta per il ricovero in rehab: "Da quello che ho capito non dovrebbe tornare a fare questa residenza a Las Vegas, non nel prossimo futuro e forse mai più", avrebbe dichiarato il manager.

Ed è giallo anche sul suo ricovero in una clinica psichiatrica, che per molti sarebbe avvenuto contro la sua volontà. Britney ha prima smentito dichiarando di essere voluta entrare per sua scelta, poi però ha dichiarato l'esatto contrario chiedendo addirittura una riduzione della tutela legale del padre.

Rudolph non è coinvolto personalmente nella tutela conservativa di Britney e a lui vengono fornite informazioni sulla sua salute direttamente legate alla carriera lavorativa della popstar.

"E' stata una sorta di tempesta perfetta, abbiamo dovuto rimandare il suo spettacolo perché le medicine avevano smesso di funzionare e lei era sconvolta dalla malattia di suo padre", dice Rudolph che sottolinea come il suo interesse sia attenersi alla volontà della cantante: "La scorsa estate, quando voleva andare in tour, mi chiamava tutti i giorni, era eccitata, non mi chiamava da mesi. Chiaramente ora non vuole esibirsi. Non voglio che lei lavori di nuovo finché non è pronta, fisicamente, mentalmente e con passione. Se non accadrà mai più, quel giorno non ci sarà più, non ho desiderio o capacità di farla lavoro di nuovo, sono qui solo per lei quando vorrà lavorare e, se mai vorrà lavorare di nuovo, sono qui per dirle se è una buona idea o una cattiva idea".

Britney Spears sempre più social

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE