FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • Bono, due interventi chirurgici dopo l'incidente in bicicletta

Bono, due interventi chirurgici dopo l'incidente in bicicletta

Per mettere a posto il braccio del cantante degli U2, che ha riportati danni anche a un occhio, sono state inserite tre piastre metalliche e 18 chiodi.

- La caduta in bicicletta che ha coinvolto Bono degli U2 è stato ben più grave di quanto finora trapelato. Il cantante si è rotto un braccio in sei punti, si è fratturato la mano e ha riportato lesioni all'orbita di un occhio. E' stato quindi costretto a sottoporsi ad un doppio intervento. Il primo, subito dopo l'incidente, ha rimesso a posto il braccio grazie a tre piastre metalliche e 18 chiodi. Il secondo ha invece interessato la mano.

    "Ci vorrà una lunga riabilitazione" ha detto il chirurgo ortopedico Dean Lorich pronosticando però una "piena guarigione" per il 54enne frontman della band irlandese.

    Il comunicato dell'ospedale fornisce anche una prima ricostruzione dell'incidente. La caduta di Bono dalla bicicletta sarebbe avvenuta quando il cantante, che stava viaggiando ad alta velocità, ha cercato di evitare un altro ciclista. Gli U2 dovevano iniziare una settimana di performance al Tonight Show della Nbc, ma le apparizioni sono state cancellate.

    TAG:
    Bono
    U2