FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Beyoncé supersexy nel video di 50 sfumature di grigio

La popstar sensuale per "Haunted", brano che fa da colonna sonora al film

Chioma biondo platino e look alla garçonne per Beyoncé, che appare più sexy ed intrigante che mai nel video di "Haunted", il brano che fa da colonna sonora a "50 sfumature di grigio". C'è grande attesa per il film, che arriverà in Italia nel febbraio 2015, e la presenza di una star come Queen B non può che far crescere la curiosità. E tra pizzi e trasparenze maliziose, la cantante sa bene come accendere le fantasie proibite.

Beyoncé supersexy nel video di 50 sfumature di grigio

Nella clip di "Haunted" la popstar si aggira per le camere di un albergo infestato da presenze sensuali e inquietanti, che giocano con i diversi aspetti della perversione: dai travestimenti al sadomaso, passando per il sesso di gruppo e il voyeurismo.

Fasciata in un completino nero da brividi e con una coroncina in testa, Beyoncé stuzzica i desideri a luci rosse mentre si muove sensuale sul lettone. Ai suoi piedi una corte di ballerine fetish, pronte ad assecondare i desideri della loro padrona.