FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kylie pensa al cancro e piange

Fuori programma durante una intervista

Proprio in questi giorni ha festeggiato cinque anni da quando ha sconfitto il cancro al seno.

Ma Kylie Minogue - che sbarca l'8 marzo al MediolanumForum di Assago (MI) con il tour mondiale "Aphrodite - Les Folies 2011" - si è commossa durante una intervista al programma tv Sunday Night. La cantante ha ricordato i momenti bui che ha attraversato con la famiglia e anche di aver conosciuto un bambino malato di cancro. Poi è scoppiata a piangere.

Il ricordo della malattia è ancora straziante per la cantante che ha dovuto lasciare la stanza durante l'intervista con l'amico e critico musicale Molly Meldrum. Quest'ultimo ha fatto i complimenti all'artista per la sua "coraggiosa lotta" contro il cancro. Ma Kylie l'ha corretto: "Il coraggio però non credo che sia stato scontato. Ho passato molti momenti bui e rintanata a casa. Per fortuna c'era la mia famiglia".

Ma è quando Kylie ha ripensato all'incontro con un bambino malato e la sua famiglia che è scoppiato in lacrime. "Parlavo con i genitori dall'altra parte del letto e il loro bambino era davanti a me. Ho cercato di essere di sostegno ma mi hanno colto di sorpresa quando in realtà per primi si sono avvicinati a me chiedendomi come stavo e augurandomi di guarire in fretta". In quel momento la cantante non ce l'ha fatta è scoppiata a piangere ed è uscita dalla stanza. Poi è rientrata e ha continuato la sua intervista parlando anche della sua relazione con il modello Andre Velencoso e della possibilità di sposarsi: "Può succedere, chi lo sa!", ha esclamato con un sorriso in volto.

Cresce intanto l'attesa per l'arrivo in Italia di Kylie, che sarà l'8 Marzo al MediolanumForum di Assago per il suo unico concerto in Italia. L'artista ha debuttato in Danimarca con il suo il suo tour  mondiale "Aphrodite  - Les Folies 2011", uno show stellare. Kylie si materializza in scena  nelle vesti di Afrodite all'interno di una gigantesca conchiglia dorata, emersa fluttuando da sotto il palco:

INFORMAZIONI Martedì 8 marzo 2011 - Milano, MediolanumForum (Assago) biglietti:  parterre posto unico euro 50 + prev 2° anello "C" numerato euro 50 + prev 1° anello "B" numerato euro 75 + prev tribuna gold numerata euro 95 + prev. Il concerto inizia alle 20.30