FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pericolo anoressia per Lady GaGa

Fin da bambina i chili di troppo sono stati un problema per Lady GaGa.

E ancora adesso si sottopone a diete yo-yo, ai limiti dell'anoressia, che l'anno scorso le hanno aperto le porte dell'ospedale per ben sei volte. A rivelare l'ennesimo retroscena sulla vita della regina del pop è l'ex manager David Ciemny. Per tutta risposta, lei si fa immortalare (in splendida forma) sulla cover di V Magazine con Marc Jacobs.

"Fa diete rigidissime, non mangiando addirittura per settimane e perdendo persino venti chili - racconta l'ex manager - e per questo, solo l'anno scorso, è finita sei volte in ospedale". Sin dal primo incontro, continua Ciemny, era ben evidente "la pressione che faceva su di lei per perdere peso". Non solo, nel nuovo libro sull'artista, "The Rise and Rise of Lady GaGa", si parla persino di "stato di fragilità mentale".

E per rafforzare la tesi la moglie di David racconta di quando erano in tour e Lady GaGa pretendeva "di dormire sullo stesso letto perché aveva paura di stare sola". Senza dimenticare i capricci da star, come quando licenziò 150 membri del personale perché ritenuti "inadatti". Dal canto suo, la regina del pop preferisce non rispondere alle provocazioni e compare in forma smagliante sulla copertina di "V Magazine" con lo stilista Marc Jacobs, in un "inno alla libertà".