FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Alessandra e l'amore che finisce
31.8.2010

Alessandra e l'amore che finisce

Nel singolo "La mia storia con te"

Dopo aver scalato le classifiche con l'Ep "Stupida" e l'album "Senza Nuvole", Alessandra Amoroso ritorna con il nuovo "Il mondo in un secondo", in uscita il 28 settembre. Il singolo è "La mia storia con te", una ballata su una ragazza e il suo grande amore che forse sta per finire. Autori del brano sono Saverio Grandi, Campedelli, Angelosanti e Ciappelli. Produttore Dado Parisini, che ha all'attivo collaborazioni con Laura Pausini e Irene Grandi

"La mia storia con te" viene presentato ai fan con un ascolto in anteprima martedì 31 agosto sul sito ufficiale di alessandra. Per l’occasione, in collaborazione con Sony Walkman, verrà lanciato il nuovo sito ufficiale dell’artista, totalmente rinnovato nei contenuti e nella grafica, con notizie e  immagini inedite riguardanti il nuovo lavoro di Alessandra.

Il singolo sarà in vendita in tutti gli store digitali dal 1 settembre mentre le radio lo programmeranno da venerdì 3 settembre.

Sulla copertina del singolo Alessandra appare con un look e un taglio di capelli totalmente rinnovati per l'occasione dell'uscita del progetto discografico.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile