FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Lady GaGa blasfema nel nuovo video
8.6.2010

Lady GaGa blasfema nel nuovo video

La cantante ha presentato "Alejandro"

Immagini in bianco e nero dove fra scene di sesso e riti religiosi campeggia il rosso, colore della passione e del sangue. Il nuovo video di Lady GaGa "Alejandro" è un vero e proprio cortometraggio visionario. Quasi nove minuti diretti dal fotografo di moda Steven Klein in cui la star sfoggia il lato blasfemo. Prima travestita da suora ingoia un rosario e poi da vescovo si intrattiene in scene hot con i seminudi ballerini. Polemiche in agguato.
Scene di violenza e disperazione, proprio come è avvenuto nella recente esibizione dell'artista che ha creato imbarazzo e polemiche feroci in Inghilterra da parte di molti genitori. In un momento dello show la popstar è 'vittima' di atti di cannibalismo dei suoi ballerini. Ma ciò è avvenuto dopo la morte di 12 persone per mano di un pazzo a Cumbria e un 40enne incriminato per l'omicidio di tre prostitute. Adesso, in "Alejandro" osa di più.

Lady GaGa alterna pratiche sadomaso con frustini ed evidenti richiami agli scandali che hanno colpito la Chiesa in questi ultimi tempi. Tanto che sicuramente le polemiche non si faranno attendere. Con un reggiseno-arma c'è anche qualche riferimento alla figura (in chiave decisamente moderna) a Giovanna D'Arco. 

Non mancano, infatti, crocifissi e abiti talari. Mescolati come sempre con maestria alla 'haute couture'. Per dirigerla, infatti, ha scelto Klein, il fotografo che ha realizzato i più bei servizi fotografici della storia di "Vogue".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile