FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Gary e Robbie sono di nuovo amici
8.6.2010

Gary e Robbie sono di nuovo amici

Insieme incidono il duetto "Shame"

Quando Robbie Williams lasciò i Take That, nel lontano 1995, si è molto parlato dei continui scontri con Gary Barlow. Sembra quest'ultimo non gradisse lo stile di vita del compagno dedito ad alcol ed eccessi. Ma dopo tanti anni, 15 per l'esattezza, ecco che i due ex amici si ritrovano nello stesso studio per incidere "Shame", che uscirà il 4 ottobre.
A riportare la notizia è Perez Hilton. Non si sanno ulteriori dettagli del progetto musicale che segna così la rottura del silenzio musicale tra Robbie e i Take That. Certamente non è una reunion a tutti gli effetti, ma è un piccolo e significativo passo verso la riconciliazione pubblica. Anche perché in realtà i contatti tra Robbie e i Take That sono stati già avviati da diverso tempo, solo che si aspettava l'occasione giusta per sancire pubblicamente la fine dell'astio. E quale occasione migliore occasione, un duetto, per mettere di nuovo assieme i due (ex) acerrimi nemici?
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile