FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Carta: "I colleghi? Cattivi con me"
1.6.2010

Carta: "I colleghi? Cattivi con me"

Marco vuota il sacco e si sfoga

"Peccato che molti colleghi non giovani abbiano cercato di mettermi i bastoni tra le ruote. Con me si sono comportati con una cattiveria ingiustificata. Per non parlare di alcuni giornalisti e opinionisti ai quali faccio schifo sempre e comunque". Così Marco Carta a Tv Sorrisi e Canzoni. E l'amore? "Sto aspettando di incontrare la ragazza giusta, ma non faccio niente per cercarla. Dopo la rottura con Valentina Mele non mi sono più innamorato".

"C'è stato un periodo difficile alla fine dell'inverno - confessa il vincitore di Amici 2008 e Sanremo 2009 -. Continuavo a rimandare il disco perché non trovavo i pezzi giusti. Ho avuto tanta paura. Mi mancavano i fan, i concerti". E lancia una frecciata ai colleghi piu' anziani. "Prima di me la scena era dominata da artisti non giovani. Oggi invece c'è più spazio per i cantanti della mia età e finalmente in radio si sentono delle belle cose".

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile