FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Ewan McGregor sarà Sancho Panza
18.5.2010

Ewan McGregor sarà Sancho Panza

Nel film "Don Chisciotte" di Gilliam

Quel ruolo doveva essere di Johnny Depp, ma a vestire i panni di Sancho Panza sarà Ewan McGregor. Intervistato a Cannes dal mensile britannico Empire, il regista Terry Gilliam ha rivelato che l'accidentato progetto del suo "Don Chisciotte" ripartirà a settembre con nuovi attori, a partire dal protagonista. Con la speranza che la sorte, questa volta, stia dalla sua parte.
All'interprete scozzese McGregor andrà il ruolo di Panza, previsto già dieci anni fa per Johnny Depp, che ha dovuto rinunciare a causa dei concomitanti impegni di lavoro con "I pirati dei Caraibi 4".

Mentre, nei panni di Don Chisciotte, ci sarà Robert Duvall e non più Jean Rochefort, che si è detto troppo invecchiato ormai per la parte.

La storia di "The Man Who Killed Quixote", come la sua malasorte (il picco si è raggiunto quando un'alluvione ha spazzato via l'intero set), è abbastanza nota: un filmaker interessato all'impresa di Don Chisciotte si trova suo malgrado ad essere scambiato dal cavaliere per lo scudiero Sancho Panza. Il budget previsto per il film è di venti milioni di dollari. Fortuna permettendo.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile