FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Pandolfi investita da un paparazzo
22.4.2010

Pandolfi investita da un paparazzo

Trascinata dall'auto dopo una lite

Momenti di paura per Claudia Pandolfi. L'attrice romana è stata investita e trascinata per alcuni metri dall'auto di Mauro Terranova, paparazzo che era appostato sotto casa della donna, in piazza Vescovio, nel quartiere Trieste-Salario della Capitale. L'incidente sarebbe avvenuto dopo un'animata lite tra i due. La Pandolfi è stata subito trasportata da un'ambulanza al Policlinico Umberto I, dove è stata ricoverata con un codice giallo.

E' stato lo stesso fotografo, poco dopo l'incidente, ad autodenunciarsi per quello che aveva fatto, telefonando in lacrime al 113. L'attrice, si è appreso, stava rientrando nella sua abitazione romana quando ha notato un fotografo appostato all'interno di una Nissan Micra. La Pandolfi si è avvicinata al paparazzo chiedendo la restituzione del rullino con gli scatti, e tra i due si è accessa un'animata lite. Improvvisamente il fotoreporter ha ingranato la marcia per allontanarsi ma l'attrice sarebbe rimasta aggrappata allo sportello per alcuni metri.

Immediato l'intervento dei soccorsi: trasportata al Policlinico Umberto I, la donna non sarebbe in gravi condizioni. Subito i carabinieri della compagnia Parioli e della stazione di viale Libia hanno dato il via alle ricerche del paparazzo, ma è stato lo stesso fotografo, Mauro Terranova, a telefonare in lacrime al 113 raccontando di aver ferito la Pandolfi. Proprio Terranova, nel 2007, fu aggredito dal cantante Gigi D'Alessio. Gli investigatori valuteranno la posizione del fotoreporter anche in base al referto medico con la quale verrà dimessa l'attrice che, secondo quanto si è appreso, ha riportato un leggero trauma toracico a causa della caduta.

Claudia Pandolfi, che nel 2006 ha avuto un figlio (Gabriele) dal compagno e musicista Roberto Angelini, ha raggiunto la notorietà grazie al film "Ovosodo" di Paolo Virzì, pur avendo recitato in diverse fiction quali "Distretto di Polizia", "Nassyriah per non dimenticare" e "I liceali". L'anno scorso l'attrice è tornata a lavorare con il regista ne "La prima cosa bella", che ha fatto il pieno di nomination (ben 18 candidature) al David di Donatello. Nel 2009 è stata protagonista di "Distretto di polizia 10", la serie di Canale 5.

Claudia operata in ospedale
Claudia Pandolfi è stata sottoposta ad un intervento chirurgico al policlinico Umberto I di Roma dove è stata ricoverata. Il trauma toracico dovuto alla caduta è definito importante, secondo quanto si apprende da fonti mediche, ma l'attrice non è in pericolo di vita. Dopo l'intervento sarà ricoverata nel nosocomio e tenuta sotto
osservazione.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile