FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Kylie Minogue come "Aphrodite"
21.4.2010

Kylie Minogue come "Aphrodite"

Il sei luglio esce il nuovo album

L'attesa è finita. Adesso è ufficiale: Kylie Minogue tonerà il 28 giugno quando il suo nuovo singolo "All The Lovers" verrà pubblicato. Il singolo, destinato a essere un tormentone estivo, anticipa il nuovo album "Aphrodite" in uscita una settimana dopo, il 6 luglio. Dedicato alla dea della bellezza, amore, sessualità e lussuria, l'album vede Kylie celebrare le sue origini dance e avrà la Grecia come tema principale.
"Il singolo è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l’album - spiega Kylie - Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che 'All The Lovers' sarebbe stato il primo singolo: rappresenta perfettamente l’allegria dell’album. E’ una canzone da pelle d’oca... sono curiosa di sapere cosa ciascuno pensi di questo brano".

La lista degli autori dei brani vede in primis Kylie e a seguire Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane. Price, che ha mixato la canzone ed è stato il produttore esecutivo dell’album, racconta: "‘All The Lovers' è un brano magico e sintetizza perfettamente quello che l’album veramente è......Kylie fa musica pop dance nel migliore dei modi. A pensarci bene Kylie è in ogni dettaglio di quest’album". La Minogue ha venduto più di 60 milioni di dischi e continua ad essere una delle artiste di maggior successo nel mondo. "Aphrodite" è l'undicesimo album della popstar australiana.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile