FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brittany uccisa dalla polmonite

Resi noti i risultati dellʼautopsia

Sono stati resi noti i risultati dell'autopsia effettuata sul corpo dell'attrice Brittany Murphy e, se possibile, rendono la sua morte ancora più assurda.

A uccidere l'attrice infatti è stata una polmonite non curata che, nel suo fisico debilitato dall'eccesso di droghe e farmaci, ha avuto un effetto letale. La Murphy è morta lo scorso 20 dicembre nella sua casa di Los Angeles a 32 anni.

Sarebbe bastato quindi molto poco per salvare la Murphy. Questo emerge dal rapporto del medico legale due mesi e mezzo dopo la morte della star di "Clueless". Il portavoce Craig Harvey del coroner di Los Angeles ha detto che la polmonite è stata la causa primaria della morte di Brittany, a cui hanno contribuito anche una grave anemia e una intossicazione da vari farmaci. Harvey non ha voluto dire di quali medicine si trattasse.
 
In questo modo, anche se la causa principale della morte è un'altra, vengono smentiti sia la madre che il marito di Brittany che avevano escluso a più riprese che l'attrice avesse fatto abuso di farmaci o soffrisse di un disordine alimentare.