FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Portman, terrore per la scena lesbo

Con Mila Kunis nel film "Black Swan"

Natalie Portman ha una scena molto sexy nel thriller "Black Swan" ed ha ammesso di aver cercato di tranquillizzarsi in qualunque modo prima di baciare la sua partner Mila Kunis sul set.

"Ho vissuto in uno stato di terrore interiore - ha confessato -. Spero che questa sequenza non danneggi la mia carriera e l'interesse verso il film, che ha comunque una bella storia". Nel cast oltre alle due attrici ci sono: Winona Ryder e Vincent Cassel.

Natalie - che in precedenza ha già girato una scena di nudo per il cortometraggio "Hotel Chevalier" - è preoccupata anche perché la sequenza lesbo potrebbe far passare in secondo piano la trama del film e anche perché le sue quotazioni, a livello di credibilità professionale, potrebbero calare in seguito alle polemiche attorno a questa scena. "Il nudo è una cosa assolutamente naturale - ha spiegato - e non sono pudica ma ammetto che in un film può essere fonte di distrazione. Sinceramente non potevo dire di no a una proposta come 'Black Swan'. Il progetto rappresenta una grande opportunità professionale per me e mostrarmi in una veste inedita.  Il problema è che le singole immagini sono state estrapolate dal contesto e pubblicate su Internet".

Infine Natalie ha scherzato sopra il fatto che dai testi di intelligenza è risultata una delle attrici più intelligenti di Hollywood: "Posso garantire che io non sono una delle attrici più intelligenti del mondo".