FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ecco il video di Osvaldo Supino

"Fell the enemy" in anteprima

"Fell for the enemy" è il nuovo singolo di Osvaldo Supino.

Dopo il tour promozionale per il precedente "Work that body", la web-star italiana regala ai fan una ballata intima scritta da Chris Crocker, Ferras e Latisha Van Simon. "L'ho scelta perché mi rappresenta, parla di me, di un'esperienza importante e di grande cambiamento", spiega il cantante. L'anteprima del videoclip è in esclusiva su Tgcom dal 4 al 7 dicembre.

"E’ un pezzo importante, soprattutto dal punto di vista personale in quanto legato a una relazione finita. Indubbiamente la mia musica è il riflesso di ciò che vivo e ci sono emozioni che non si possono nascondere. E’ un regalo che faccio ai miei fan e a tutti quelli che hanno reso per me questo 2009 un anno speciale”. La produzione avvenuta tra Milano e Los Angeles, è stata affidata a Latisha Van Simon (Stevie Wonder) già autrice e produttrice della prima  versione interpretata in via sperimentale da Chris Crocker.

Latisha ha dichiarato “E’ stato un piacere grandissimo lavorare con Osvaldo. E’ una persona dolcissima e ha fatto un ottimo lavoro su “Fell for the enemy”. Adoro la passione con cui l’ha cantata, puoi davvero sentire la sua emozione,  e questo è il motivo per il quale mi ha coinvolto nella realizzazione. Mi piacciono le persone che come lui s’impegnano e lavorano tanto per ottenere ciò che vogliono. Mi auguro ancora tanta altra musica con lui”.

La realizzazione del video è stata affidata a Roberto Chierici già regista del precedente “Work that body”: “Vedrete Osvaldo con occhi nuovi e noterete la sua crescita a livello d’immagine e d’interpretazione. Il video emoziona, ma è grazie a Osvaldo e alla sua voce che avviene il miracolo”. A soli 25 anni, Osvaldo Supino è l’artista italiano indipendente più cliccato e discusso sul web, l’unico a detenere il record come unico italiano nominato ai Bt Digital Music Awards di Londra.