FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Adam Lambert, show hard

Fellatio simulata sul palco degli AMA

E' stata decisamente un'edizione particolare quella degli American Music Awards.

A parte la consegna istituzionale dei premi, infatti, è stata la serata dei fuori programma e delle provocazioni. Scivoloni sul palco, trasparenze a dir poco provocatorie e qualche scollatura pericolosa hanno animato lo show. L'Oscar della provocazione va ad Adam Lambert, che ha inscenato una performance a base di baci gay e fellatio simulate.

Il vincitore di "American Idol" ha lasciato tutti a bocca aperta con una esibizione ultra esplicita fatta di riferimenti omosessuali, lui gay dichiarato. Il culmine è stato il bacio con il chitarrista e la fellatio simulata, prontamente censurata dalle televisioni.

(nella pagina seguente il vestito "vedo non vedo" di Rihanna)

Anche Rihanna non ha voluto essere da meno e si è presentata sul palco con un vestito composto da tante strisce bianche sotto il quale il sospetto è che non portasse nulla. Se in realtà ci fosse un body color carne è tutto da vedere, ma intanto le forme della cantante di Barbados risaltavano in tutta la loro bellezza.