FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mel C, madre coraggio a teatro

Debutta in "Blood Brothers"

L'ex Spice Girl Mel C sta facendo le prove generali al Phoenix Theatre di Londra per il musical "Blood Brothers" che debutterà il 26 ottobre e sarà in cartellone per sei mesi.

La cantante interpreta la protagonista principale, la signora Johnstone, una giovane madre che per problemi finanziari dà in affido uno dei suoi due gemelli facendo in modo che non si incontrino mai. Ma anni dopo i fratelli si conosceranno...

"Blood Brothers" è un musical storico in Inghilterra che è stato messo in scena per diversi anni ed è stato scelto per festeggiare il 21esimo anno di fondazione del Phoenix Theatre. Nello spettacolo sono inclusi brani famosi come "Bright New Day", "Marilyn Monroe" e "Tell Me It’s Not True".

I due gemelli separati alla nascita si incontrano dopo tanti anni e scoprono di essere molto diversi. Hanno vissuto in ambienti familiari opposti. Per loro sarà uno shock. Un ruolo drammatico per Mel C che ha deciso di dedicarsi al teatro prima della seconda reunion con le Spice Girls, dove non sarà assente Victoria.