FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le Spice Girls ci riprovano

Nuova reunion ma senza Victoria

E' di nuovo tempo di girl power.

Mel B ha infatti annunciato che le Spice Girls hanno in programma una nuova reunion dopo quella di due anni fa (invero non proprio esaltante). "Non voglio dire troppo perché non voglio rovinare la sorpresa - ha detto la cantante - ma quello su cui stiamo lavorando è davvero molto, molto eccitante". La reunion però non comprenderebbe Victoria Beckham.

La notizia è stata lanciata dal "Sun", che già qualche settimana fa aveva anticipato la cosa, proprio sottolineando come la "Posh Spice" sarebbe stata esclusa da questa reunion. Scelta personale della signora Beckham che preferisce dedicarsi alla vita privata oppure dissapori incolmabili con Mel B, che del progetto è la mente, non è dato sapere al momento. Di sicuro già durante l'ultima collaborazione tra le due non era corso buon sangue e proprio la Posh era sembrata, nel ritornare a calcare le scene, la più fuori luogo di tutte.

C'è da sperare che questa volta le cose vadano meglio dell'ultima volta. Infatti se tutto era cominciato con toni trionfalistici (tanto di contratti da milioni di euro a testa), il tour che le Spice avevano messo in piedi era andato avanti tra luci e ombre, tanto che alla fine era saltato anche il progetto di Dvd che era stato tanto strombazzato. D'altro canto, visto come sta andando la carriera solista di tutte le reduci della band, tentare non nuoce. Forse il 2010 sarà di nuovo l'anno del girl power!