FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Madonna e Janet per Michael

Le due star con un progetto comune

La prova generale è stata agli ultimi Mtv Video Music Awards.

Lì si sono incontrate e hanno deciso che qualcosa doveva essere fatto. E così Madonna e Janet Jackson potrebbero essere presto le protagoniste di un progetto comune messo in piedi per onorare Michael. Secondo il "Mirror", le due sono state viste insieme in un ristorante di New York dove avrebbero discusso il da farsi.

Quello di lavorare con Michael era un desiderio che Madonna si portava dietro da anni. E che ora per forza di cose dovrà restare inespresso. Ma la popstar adesso potrà in qualche modo onorare il suo amico somparso lavorando con sua sorella. Un sodalizio nato dietro le quinte degli Mtv VMA. Un lungo e sentito abbraccio tra le due dopo che entrambe avevano ricordato a loro modo Michael sul palco.

"Finalmente ho avuto la possibilità di dire addio al mio amico - ha detto Madonna dopo lo show -. Posso dire di aver pagato ciò che gli dovevo. Per questo sono qui, per dirgli addio. La performance di Janet è stata straordinaria, semplicemente il tributo migliore che potesse rendere a suo fratello". Con quel numero Janet ha dimostrato al mondo di essere tornata al top della forma proprio quando il mondo ha perso Michael, quindi quale occasione migliore per Madonna per fare qualcosa con lei. Secondo una fonte del tabloid inglese l'incontro tra le due è stato quello tra "due grandi menti musicali. Visto come era venuto lo show sul palco hanno cominciato a parlare di quanto grandioso sarebbe onorare Jacko facendo qualcosa insieme".