FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jacko, spunta una sorella segreta

JohVonnie: "Michael mi ignorò"

Continua la telenovela familiare intorno a Michael Jackson.

Per la prima volta la sorella 'segreta', JohVonnie Jackson nata nel 1974 da una relazione extraconiugale del padre del cantante, parla dei suoi legami praticamente inesistenti con i suoi celebri fratelli e sorelle al Daily Mirror. "Jacko era totalmente disinteressato - ha detto JohVonnie - è stato doloroso".

Nata da una relazione durata 25 anni tra Joseph Jackson e sua madre Cheryle Terrell, JohVonnie, ora 35enne, pur da figlia illegittima, fu secondo il Mirror quella che riceveva più affetto dal padre Joe, con il quale visse per un periodo a Las Vegas. Secondo fonti vicine alla famiglia, Michael in particolare non sopportava l'idea che suo padre volesse più bene alla sua 'figlia segreta' che agli altri. L'unica della famiglia che la accettò fu la madre di Michael, Katherine, che - racconta JohVonnie - "per la sua fede religiosa" perdonò il marito della relazione extraconiugale e accettò la bambina.

JohVonnie, che dice di sentirsi "respinta" dalla famiglia e alla quale non è stato consentito andate al funerale di Michael, racconta che la prima volta che riuscì a incontrare il fratello Michael fu nel 2003 quando aveva 29 anni. Ricevette un 'raro invito' alla tenuta di Wonderland e ci arrivò felice di potersi finalmente riunire col fratellastro che aveva sempre ammirato da lontano.

Ma Michael non era altrettanto felice di incontrare la sorella e si limitò a un freddo saluto e poca attenzione. Nessun contatto fisico e nessuna lunga chiacchierata per recuperare il tempo perduto. "Era totalmente disinteressato - ha detto JohVonnie al Mirror - è stato doloroso. Volevo abbracciarlo, speravo che ci saremmo seduti noi due, che mi avrebbe chiesto della mia vita. E nessuno degli altri fratelli si interessò a me". La donna racconta di come Jackson fosse molto più interessato invece alla figlia di JohVonnie, Yasmine, di 8 anni, con la quale giocò e scherzò.