FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Pausini diventa pittrice

In mostra il quadro "Rock Revolution"

Dalla musica alla pittura. Laura Pausini, in occasione di una mostra dal titolo "In my secret life, voci su tela dal mondo della musica e dello spettacolo", espone il suo primo lavoro dal titolo "Rock Revolution".

Il quadro firmato dalla cantante sarà esposto dal 25 settembre al 22 novembre al Forte di Bard in Valle d'Aosta.

Il progetto, nato da un’idea del giornalista Massimo Cotto, raccoglie disegni e dipinti attraverso i quali gli artisti svelano lati inespressi della loro personalità ed ha finalità benefiche a favore dell’Associazione valdostana Paraplegici e della Onlus Costruire Insieme, quale contributo per la costruzione di un villaggio di accoglienza per bambini in difficoltà della costa est del Madagascar. Oltre alla Pausini hanno contribuito al progetto anche altri artisti come Leonard Cohen, Frank Zappa, Tiziano Ferro, Giorgia e Francesco Renga. Musicisti e cantanti di grande fama cui si affiancano personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come il giornalista tv Vincenzo Mollica, lo scrittore Giorgio Faletti, il premio Nobel Dario Fo, l'autore di fumetti Milo Manara.

INFORMAZIONI
"In my secret life, voci su tela dal mondo della musica e dello spettacolo"
dal 25 settembre al 22 novembre
Orario: Da martedì a domenica Continuato dalle ore 11.00 alle ore 18.00
Ingresso libero

Associazione Forte di Bard
Infotel. + 39 0125 833811
www.fortedibard.it