FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il piccolo mistero di Lady GaGa

"Ho un piccolo pene, e allora?"

Lady GaGa un ermafrodito? Di sicuro la popstar non fa nulla per districare il mistero che si è creato attorno a un video dove, durante un concerto, si vede apparire sotto la sua gonna...

qualcosa di strano. Lady GaGa avrebbe ammesso qualcosa: "Io un ermafrodito? Assolutamente no - avrebbe detto -. E' vero, ho sia i genitali maschili che femminili, ma mi considero una donna al 100%". Ma il suo manager bolla il tutto come "ridicolo".

La confusione regna e i media britannici non fanno nulla per dissipare le nebbie. Sì, perché se è vero che la signorina Germanotta (vero nome di Lady GaGa), ha sia i genitali maschili che femminili, da un punto di vista fisiologico e scientifico è esattamente un ermafrodito, ciò che lei nega di essere.

"Ho quello che potrebbe sembrare un piccolo pene - avrebbe detto secondo il tabloid inglese "Now Magazine" - e non interferisce con la mia vita. Non è qualcosa di cui mi vergogno ma nemmeno qualcosa di cui vado in giro a parlare con chiunque". Dichiarazioni che sono circolate in Rete negli ultimi giorni ma la cui veridicità è tutta da verificare. 

Pootrebbero essere invenzione di qualche buontempone, come essere state realmente dette dalla popstar ma in tono scherzoso e per alimentare un po' di pubblicità sul suo personaggio. Tanto più che se c'è una cosa che Lady GaGa ha sempre fatto è stato giocare con l'ambiguità del suo personaggio e usare i media a suo uso e consumo.

A mettere una parola definitiva sulla vicenda però ci sarebbe il manager della popstar, che a Abc News ha sentenziato: "Tutto questo è semplicemente ridicolo!".