FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michael Jackson, rispunta il corpo

Probabile una sepoltura a Forest Lawn

A più di un mese dalla morte sembra alzarsi il velo su quello che sarà il destino della salma di Michael Jackson.

Il corpo del re del pop, conservato fino ad oggi in una cripta di famiglia appartenente al fondatore della Motown Berry Gordy, potrebbe alla fine essere sepolto a Forest Lawn, il cimitero delle star di Los Angeles. Questa sarebbe la decisione presa dalla famiglia Jackson.

In tutto questo tempo il corpo di Michael è stato sballottato da una parte all'altra: dal palco dello Staples Center dove si è svolta la cerimonia in suo onore, al tavolo dell'autopsia del coroner di Los Angeles, alla cripta di famiglia. Quest'ultima è stata comunque una soluzione temporanea in attesa di decidere dove seppellirlo in maniera definitiva. Si era pensato in un primo momento a Neverland, ma alla fine sembra proprio che la famiglia di Jacko si sia orientata verso la soluzione più semplice, ovvero quella di Forest Lawn, dove potrebbe essere portato a giorni.

Intanto emergono nuovi lavori inediti realizzati da Michael negli ultimi anni. Alcuni hard disk con duetti inediti di Jackson insieme ad artisti internazionali del calibro degli Black Eyed Peace sarebbero nelle mani della sorella del Re del Pop, LaToya. Secondo la rivista "Rolling Stone" alla morte della popostar gli hard disk collegati a un computer si trovavano nella tenuta di Jackson in affitto a Holmby Hills, in California. La sorella, ha riferito alla rivista il manager di Jackson, Frank DiLeo, è riuscita a impossessarsene quando la famiglia del cantante è entrata nella villa per prendere gli effetti personali della popstar.

Il manager si è detto "quasi certo" che le memorie del pc con i duetti inediti si trovino nella proprietà della famiglia Jackson a Hayvenhurst, in California. Negli hard disk vi sarebbero almeno cento canzoni mai pubblicate e duetti con will.i.am, Ne-Yo, Akon e altre pop star, oltre ad altri pezzi "sensazionali", ha spiegato il manager.