FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Adesso Madonna si autocelebra

Ecco la copertina di "Celebration"

Esce in America il 28 settembre "Celebration" il Best of di Madonna che racchiude le hit storiche rimasterizzate come "Everybody" e "Vogue".

Sono due le tracce inedite, registrate a New York: la prima è il singolo "Celebration" che è stato coprodotto da Madonna e Madonna e Paul Oakenfold, l'uscita è prevista il 3 agosto ma già in Rete c'è la preview del brano dance. Ufficializzata la copertina, creata dall'artista di strada Mr. Brainwash.

Sono previste due versioni del disco: singolo e doppio. Insieme a "Celebration" uscirà anche un dvd che conterrà i video più significativi della carriera di Madonna, alcuni dei quali mai rilasciati in VHS o DVD. Ci sarà anche il video del nuovo singolo registrato proprio a Milano dal regista cult Jonas Akerlund, amico della cantante con la quale aveva collaborato in "Ray of Light". Alcune versioni remixate di "Celebration", invece, sono già uscite nei club il 24 luglio.

Dunque con la pubblicazione di "Celebration" e del cd+dvd live tratto dall'ultimo Sticky & Sweet Tour si chiude il contratto discografico  'storico' tra l'artista e la Warner. Infatti Madonna sarà poi prodotta sia per il live che per le uscite discografice da Live Nation.