FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ecco la gamba shock di Jackson

Escoriazioni e molte punture

La ABC News ha pubblicato foto esclusive della gamba destra di Michael Jackson, risalenti al 2002.

La pelle è piena di punture e in alcuni punti sembra sia andata in cancrena. E' stata interpellata Debra Jaliman, dermatologa e rappresentante dell'Istituto americano di dermatologia: "E' evidente che nella parte inferiore della gamba, sulla pelle, ci sia una infezione importante ed è comunque inusuale che ci siano tutti questi segni di punture".

Inoltre la dottoressa ha anche evidenziato come ci sia anche la presenza di una sostanza acida che ha corroso la pelle su più punti e poi "mi sembra strano che ci siano tutte queste punture in quella parte del corpo quando è possibile farle sulla parte superiore". Infine non esclude che si tratti di "Necrosi ossia una malattia che causa la morte del tessuto osseo".

A questo punto prende sempre più corpo l'ipotesi della montagna di medicine che l'artista prendeva quotidianamente e della dipendenza che aveva ormai consolidato nel tempo. La polizia di Los Angeles, il Lapd, continua le sue indagini e prende sempre più corpo, come sottolineano diversi media americani, che sotto l'occhio del mirino ci sia il medico personale di Jacko, Conrad Murray. L'uomo potrebbe essere accusato di omicidio per avergli fornito un anestetico, il Propofol, che potrebbe avere provocato la morte del cantante.

 I CAPELLI DI JACKO A FUOCO, INCIDENTE SUL SET: GUARDA IL VIDEO