FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Delon incassa i soldi e scompare

Lʼattore dà forfait alla Milanesiana

Mistero a Milano.

Alain Delon non sarà alla serata finale della Milanesiana, la rassegna culturale e scientifica. Con una mail l'attore ha cancellato la sua partecipazione. "Dopo aver firmato il contratto, e verificato l'avvenuto accredito del cachet pattuito per la sua presenza - si legge nel programma -, Delon ha cancellato senza alcuna giustificazione la sua presenza concordata da febbraio e si è reso irraggiungibile (lui e il management)".

Delon doveva partecipare alla serata dedicata al film del 1972 "La prima notte di quiete", di Valerio Zurlini, un omaggio al regista con la presenza di alcuni degli attori della pellicola. Il programma non subirà variazioni e sarà aperto come previsto da Ornella Vanoni con la canzone tema del film. Sconcertati l'ufficio stampa e la direzione artistica della Milanesiana, che preferiscono non dire a quanto ammonti il cachet corrisposto al divo francese, il quale non avrebbe dato alcuna spiegazione della sua decisione.

FILIPPO TIMI AL POSTO DI DELON
Sarà l'attore Filippo Timi a prendere il posto di Alain Delon per la serata conclusiva della Milanesiana, la rassegna culturale che si chiude al Teatro Dal Verme nel capoluogo lombardo. Lo ha reso noto la direzione artistica del festival.