FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lady GaGa: "Sono io la più sexy"

Foto di LaChapelle su Rolling Stone

E' la rivale di Katy Perry e sogna di eguagliare la fama di Madonna.

Lady GaGa è la diva del momento tanto che Rolling Stone l'ha scelta per la copertina chiamando il fotografo delle star David LaChapelle. Ed eccola nuda, biondissima con addosso solo delle bolle rosa. "Non mi piace che mi si paragoni ad altre colleghe - spiega la cantante - Sto cercando di far capire alla gente che esiste un'altra concezione dell'essere sexy".

Quando è stata convocata da Rolling Stone per la copertina, Lady GaGa non ci voleva credere: "Stavo per mettermi a piangere dalla felicità". Una ragazza sempre in giro per il mondo per promuovere "The Fame", il suo album: "Sono una ragazza un po' psicotica a dir la verità, vado fuori di testa quando non lavoro, ad esempio".

Le canzoni del suo disco sono quasi tutte ispirate alla sua relazione tormentata con un bassista heavy metal chiamato Luke, la fine di questa storia ha turbato profondamente la cantante. Ha anche raccontanto di essere bisessuale specificando comunque che l'attrazione per le donne è puramente "fisica". Questo orientamento sessuale rende i ragazzi "a disagio", come ha ammesso Lady GaGa. Tra i suoi fan più accaniti c'è Marilyn Manson: "Sa esattamente quello che sta facendo in questo momento - spiega a Rolling Stone -. E' molto sveglia, una grande musicista e una cantante strepitosa e soprattutto si diverte quando si esibisce".