FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il bagno "caldo" di Mischa Barton

Nuova scena sexy per lʼattrice

Nuovo nudo per l'attrice britannica Mischa Barton.

Questa volta la scena calda dell'ex protagonista della serie cult adolescenziale "The O.C." è in perfetto stile con le commedie sexy italiane degli anni 70. Mischa non è protagonista di una doccia ma di un bagno caldo, durante il quale viene spiata da un ragazzo. Il film, "Assassination of a high school president" è l'ultimo girato dalla Barton, ed è stato un flop commerciale.

La bella Mischa non sta attraversando un periodo professionalmente roseo. Dopo l'exploit di O.C. infatti, ha infilato una serie di pellicole cinematografiche dal valore quanto meno dubbio. Dopo aver preso parte a "Notting Hill" e "Il sesto senso", titoli come "Prima o poi s...vengo" e "Decameron Pie - Non si assaggia... si morde" non hanno certo fatto bene al suo curriculum.

Poca qualità ma anche poco successo, come appunto "Assasination of a high school president" che non è nemmeno arrivato nelle sale e attende una distribuzione in dvd. Intanto lo passano alcune reti locali russe... Nemmeno il nudo di Mischa lo ha salvato dal disastro.

CLICCA E GUARDA LE IMMAGINI