FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paura per Robin Williams:ricoverato

Malore per problemi di cuore

L'attore Robin Williams è stato ricoverato in terapia intensiva per problemi di cuore in un ospedale di Miami, in Florida.

La notizia è stata diffusa dal Miami Herald. Williams, che aveva cancellato quattro show in Florida, viene tenuto in osservazione dopo aver avuto problemi di respirazione. L'attore, 57enne, ha avuto in passato forti problemi legati all'uso di alcol e droghe, soprattutto cocaina.

Quella di Williams è stata una vita caratterizzata da eccessi che hanno lasciato il segno sul fisico dell'attore (che mostra sicuramente più anni di quanti ne abbia davvero) e che ora chiede il conto.

Già negli ultimi giorni Robin non era stato bene tanto che era stato costretto ad annullare quattro show che aveva in programma. Ma la situazione si è aggravata di colpo imponendo un ricovero in terapia intensiva.

Con il passare delle ore la situazione è apparsa meno grave e i medici, pur mantenendo l'attore sotto osservazione, gli hanno raccomandato una settimana di riposo. A confermare quanto pubblicato dal quotidiano "Miami Herald", è anche il website dell'attore. Dove si legge che al momento la data del suo one-man show dell'11 marzo a Jacksonville è confermata. Salvo contrordini.