FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesco Nuti torna a casa

Prosegue la riabilitazione in famiglia

Potrebbe essere la fine di un incubo.

Dopo tre anni di buio totale, con la depressione, l'alcol e il coma e la volontaria esclusione dalla vita pubblica, Francesco Nuti è tornato a casa. L'attore toscano è tornato a Narnali, in provincia di Prato e, secondo quando ha raccontato il quaotidiano "La Nazione", ha riabbracciato parenti ed amici. Proprio loro potranno aiutarlo nel proseguo del cammino per la riabilitazione.

Una lenta e lunga risalita dal momento più terribile, quello dei due mesi passati in coma nel 2006 in seguito a una brutta caduta con conseguente trauma cranico. Il Francesco Nuti campione di incassi degli anni 80 con film come "Io, Chiara e lo Scuro", "Caruso Pascosky", "Willy Signori", non c'è più. C'è il Francesco Nuti persona che dopo alcuni flop cinematografici e il tunnel dell'alcolismo era caduto in terribile depressione dalla quale ora sembra uscire.

Due anni passati in Versilia a riprendersi cercando in se stesso la forza per ricominciare e adesso l'ultimo tratto di strada per il quale Francesco si aggrappa agli affetti più cari.  "Francesco sta migliorando ed è potuto tornare da noi - ha detto il fratello Giovanni a La Nazione -. Del resto la vicinanza, il contatto quotidiano con chi gli vuole bene è fondamentale nel suo caso. Le sue prospettive future sono proprio legate alla costanza che continuerà a mettere nella riabilitazione, ma anche alla vicinanza degli amici".