FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aggressione, arrestato Chris Brown

La vittima potrebbe essere Rihanna

Giallo a Los Angeles.

Il cantante Chris Brown si è costituito alle autorità dopo la denuncia a suo carico per aggressione. Secondo alcune ricostruzioni non confermate ufficialmente, la vittima potrebbe essere proprio la cantante Rihanna, fidanzata di Brown. Quello che è certo è che entrambi hanno disertato la cerimonia dei Grammy Awards dove dovevano esibirsi.

Dai registri del carcere risulta che Chris Brown è stato trattenuto ma potrà uscire pagando una cauzione di 50mila dollari. Una fonte riferisce che Rihanna "soffre di ferite visibili e ha indicato Brown come suo aggressore", altre fonti parlano genericamente di "una donna" mentre riferiscono che Rihanna avrebbe rinunciato alla cerimonia soltanto per stare vicino a Brown.

In  attesa che i dubbi si diradino, l'unica certezza è che Brown è finito in carcere. Doveva essere una notte di festa per entrambi e invece è stata una notte da incubo. Il fatto è avvenuto domenica mattina. Ricercato sin dal primo pomeriggio, il cantante si è consegnato alla polizia di Los Angeles in serata, mentre lo show era in pieno svolgimento. Arrestato e accusato formalmente il cantante ha pagato cinquantamila dollari di cauzione ed e' tornato in liberta'.

Tra i capi di imputazione ci sono anche violenza domestica e aggressione. Secondo la polizia Brown ha litigato con una donna mentre entrambi erano seduti nell'autovettura del cantante, posteggiata nei pressi di Hancock Park a Los Angeles. ''Dopo avere fermato l'auto, Brown e la donna - ha detto la polizia - sono usciti e la lite si è fatta più intensa. La donna mostrava evidenti segni di percosse e ha identificato Brown come il suo aggressore". Proprio il fatto che i due fossero in macchina insieme fa pensare che la vittima fosse Rihanna, anche se non ci sono conferme.