FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Boxoffice: Muccino subito in testa

Seguito da Jim Carrey con "Yes man"

Il nuovo film 'americano' di Gabriele Muccino con Will Smith protagonista, "Sette anime" ha sfiorato i 4 milioni di euro di incassi nel fine settimana balzando in vetta al boxoffice.

Al secondo posto c'è "Yes Man", il film con Jim Carrey protagonista. Al terzo posto, dopo 4 settimane in cui ha diviso il podio con il cinepanettone "Natale a Rio", c'è "Madagascar 2", seguito appunto dal film con De Sica e Ghini.

Buon esordio per "Un matrimonio all'inglese" che figura al quinto posto e con una media per sala da terzo. L'altro esordio, carico dell'alloro del Golden Globe per il miglior film straniero battendo così "Gomorra", è "Valzer con Bashir" al 15esimo posto ma con un'ottima media per sala: la Lucky Red (che ha in distribuzione con successo anche il Golden Globe per il miglior film drammatico, "The Millionaire") con ogni probabilità aumenterà le 21 copie con cui ha lanciato in Italia il drammatico film d'animazione di Ari Folman sul massacro di Sabra e Chatila.
 
I FILM PIU' VISTI NEL FINE SETTIMANA
1) SETTE ANIME   
2) YES MAN       
3) MADAGASCAR 2  
4) NATALE A RIO      
5) UN MATRIMONIO ALL'INGLESE    
6) COME UN URAGANO 
7) THE STRANGERS  
8) IL COSMO SUL COMO'
9) LASCIAMI ENTRARE
10)IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE