FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coldplay-Take That, super concerto

Martin: "Pronti ad aprire per loro"

Un mega concerto con i Coldplay a fare da gruppo spalla dei Take That? Non è fantascienza, almeno nelle intenzioni del leader del gruppo di "Viva la vida" Chris Martin.

"Io lo farei più che volentieri - ha dichiarato - Pochi giorni fa eravamo in camerino e per qualche ragione abbiamo iniziato a suonare "Back for good" al piano e l'abbiamo fatta tutta. E' stato meraviglioso. Se i Take That vogliono non hanno che da chiamarci".

L'enorme successo del loro ultimo album, l'uscita il 21 novembre di un nuovo EP e il calore dei fan che stanno accompagnando il loro tour mondiale con un "tutto esurito" dietro l'altro, non bastano alla band inglese. "Ci piacerebbe collaborare con i Take That, anche se prima dovremmo passare un po' di tempo in palestra" ammette divertito Chris Martin. Attualmente in concerto negli Stati Uniti, i ragazzi di "Clocks" sbarcheranno nella loro terra natale il 29 novembre. "E' strano - continua Martin - non essere stati ancora in Gran Bretagna. Abbiamo cercato di prenotare Knebworth ma non è stato possibile. Non vediamo l'ora di annunciare questo grande evento. E speriamo che non coincida con il giorno in cui l'hanno prenotato gli Oasis, anche se devo ammettere che sarebbe un bel doppio concerto".

Ma le novità non finiscono qui e lasciano intravvedere un ritorno estivo sui palchi di tutto il mondo. "I nostri progetti riguardo al tour sono un po' come i regali di Natale che, anche se già impacchettati, ti permettono di capire cosa sono. Guardando bene potete vedere la forma. E probabilmente indovinare: 'Questo mi sembra uno stadio!'".