FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rihanna, malore in concerto

La cantante soccorsa dietro il palco

Fuori programma poco piacevole per Rihanna durante un suo spettacolo in Australia, a Sydney.

La popstar si è sentita male nel finale del concerto quando, raggiunta sul palco da Chris Brown, stava eseguendo "Umbrella", la sua hit più famosa. Appena ha capito che qualcosa non andava la cantante è corsa verso le quinte protamente accudita dai paramedici. Il concerto è finito così, senza fornire spiegazioni al pubblico attonito.

Alla fine la cantante si è ripresa e potrà proseguire il suo giro di spettacoli senza problemi. I medici hanno dato la colpa al caldo. "Nel palazzetto faceva molto caldo - ha detto un suo portavoce - e così lei è scesa dal palco per prendere un po' d'acqua e sedersi per riprendere fiato".

Una sipiegazione evidentemente di comodo perché se fosse stato semplicemente così Rihanna sarebbe forse risalita almeno per salutare i fan, invece di sparire lasciando la gente a chiedersi cosa stesse accadendo. Nel filmato si vede chiaramente che, mentre canta, la popstar si mette più volte una mano sullo stomaco e poi, all'improvviso, corre verso il dietro le quinte e, da quello che si può intuire, ha un primo attacco di stomaco già sul palco. Niente di grave probabilmente, ma abbastanza da impedirle di ritornare davanti al pubblico e finire la performance o almeno salutare.