FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mena Suvari, scena scandalo

Sesso "realistico" in "Stuck"

E' stata la 18enne che turbava i sonni di Kevin Spacey in "American Beauty" e una poetessa lesbica e intrigante nella serie tv "Six feet under".

Ora, anche se la sua carriera non sta attraversando certo un momento splendente, Mena Suvari non ha perso il gusto di scandalizzare. E così nel suo ultimo film, "Stuck", la bionda attrice si esibisce in una rovente scena di sesso.

La Suvari, forte del suo aspetto adolescenziale, che la fa sembrare più giovane di quanto non sia in realtà (ha ormai trent'anni), è stata scelta spesso per ruoli al limite, con un piede nel morboso. In questo senso la seducente studentessa di "American beauty" ha in qualche modo marchiato a fuoco la sua carriera, identificando l'attrice con quel ruolo.

In "American pie" era invece sempre una studentessa ma decisamente più pudica. Cosa che non avveniva in "Six feet under". La carriera di Mena però è stata una sorta di ottovolante, con continui su e giù, anche se i bassi negli ultimi anni sono stati maggiori degli alti. Forse per questo la Suvari si è buttata nel progetto di "Stuck", dove la torrida scena di sesso, con tanto di nudo integrale, la fa da padrona. Peccato che tutto questo non sia stato sufficiente a risollevare le sorti di un film che non è riuscito nemmeno a raggiungere le sale cinematografiche, arrivando direttamente al mercato dell'home video senza passare dal via. Ma i fan di Mena non si lasceranno di sicuro scoraggiare e avranno modo di apprezzare la performance della loro attrice preferita.