FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tomei, splendida stripper a 40 anni

Lʼattrice in "The Wrestler" con Rourke

Non c'è soltanto un irriconoscibile Mickey Rourke in "The Wrestler", il nuovo film di Darren Aronofsky che sarà presentato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

Dalle immagini di scena che circolano in questi giorni si può infatti ammirare una splendida Marisa Tomei, in versione sexy stripper, con tanto di dollari nello slip. 45 anni portati magnificamente, ciò che non si può dire di Rourke.

La Tomei sembra vivere con molta naturalezza questa fase della sua vita professionale e non, accettando ruoli che fino a qualche tempo fa non l'avevano vista come protagonista. Se infatti in "The Wrestler" si presenta nelle vesti di una stripper, l'anno scorso ha fatto scalpore una sua scena al limite dell'hard con Philip Seymour Hoffman in "Onora il padre e la madre".

L'attrice vincitrice dell'"Oscar per sbaglio" per "Mio cugino Vincenzo" (una leggenda, poi smentita, voleva che Jack Palance al momento della premiazione avesse letto il nome sbagliato senza avere poi il coraggio di correggersi...) è tornata quindi sulla breccia. Accanto a lei nel film ci saranno Mickey Rourke, nei panni di un lottatore all'ultima possibilità ed Evan Rachel Wood, nota per essere stata la ragazzina ribelle di "Thirteen" ed essere l'attuale compagna di Marilyn Manson.