FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lindsay Lohan canta tutta se stessa

Il singolo "Bossy" è autobiografico

Autoritaria e un po' saputella, proprio come lei.

"Bossy", il nuovo singolo di Lindsay Lohan s'ispira proprio al suo carattere tutto pepe. La star che torna nella hit parade con un album nuovo di zecca. A raccontarne i contenuti a "People" è Ne-Yo, al secolo Shaffer Chimere Smith, autore del brano: "Ho pensato ad una canzona che rispecchiasse il suo modo di essere. Così che venisse presa sul serio"

Per il compositore, è stata una vera sfida pensare ad un testo che mettesse in luce i tratti salienti della bella attrice-cantante.

"Riusciamo a fare una canzone per Lindsay Lohan che le persone possano prendere sul serio?", ha chiesto infatti la casa produttrice Stargate a Ne-Yo.

Niente di più semplice, visto il tipino con cui aveva che fare. E così nel ritornello, la bionda Lindsay canta: "Sono un po' autoritaria, mi piace come lo sono, mi piace quando lo sono, e così è".

Il testo fa riferimento alla forza caratteriale: "Riguarda fondamentalmente la capacità di una donna di essere abbastanza forte per prendersi ciò che vuole quando vuole- ha aggiunto il compositore. "Bossy" come consapevolezza di sé e delle proprie possibilità: una qualità che a Lindsay di certo non manca... ASCOLTA "BOSSY"!