FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mischa, al cinema via ogni pudore

Scene hot per la stellina di O.C.

Mischa Barton è decisamente cresciuta.

Il suo nuovo film, "Closing the ring", è una vera e propria fucina di scene al calor bianco nelle quali la ex stellina di O.C. si mette a nudo, nel vero senso del termine. Già qualche settimana fa erano state diffuse le prime immagini di nudo di Misha che ora si scopre in una intensa scena d'amore con il suo partner (nel film) Stephen Amell.

Il film in questione peraltro non è certo una commedia scollacciata per teenager, ma un dramma ambientato nei primi anni 90, diretto da un grande del cinema inglese, Richard Attemborough ("Gandhi"), e interpretato oltre alla Barton da due mostri sacri come Shirley MacLaine e Christopher Plummer.

In Italia potrebbe arrivare nei prossimi mesi, anche se una data di distribuzione non è ancora stata resa nota. E così i fan di Mischa devono affidarsi alla Rete per avere un assaggio di ciò che l'attrice ha messo in mostra sul grande schermo.