FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Carey: "Puritana come Mary Poppins"

La diva si confessa a un magazine

I suoi videoclip sono bombardati da riferimenti sessuali e le sue mossette sexy non fanno altro che accrescere la fama di mangiauomini.

Ma è tutta apparenza. Mariah Carey in una intervista al magazine Allure tiene a precisare: "Sono molto puritana come Mary Poppins, so che la gente fatica a pensarlo". La star ha ribadito di non aver utilizzato steroidi per tornar in forma ma solo "una dieta rigida fatta dal mio personal trainer".

Nell'intervista Mariah rivela anche alcuni trucchi per mantenere la sua voce sempre calda e potente: "A volte mi rinchiudo in una speciale camera a vapore in modo che le corde voacali siano protette e si curino". Mariah al momento è single e vive da sola a casa in compagnia del suo terrier chiamato J.J. che l'ha aiutata nei momenti difficili dopo il ricovero nel 2001 per esaurimento nervoso. Ma non c'è nessun pericolo che la Carey possa aver di nuovo un crollo dovuto a stanchezza: "Ho tre assistenti che organizzano i miei impegni e la mia agenda, in questo modo sto tranquilla e non mi stanco". Cresce intanto l'attesa per l'uscita del disco "E=MC2" previsto per il 15 aprile, in rotazione il video del singolo "Touch My Body" diretto da Brett Ratner.