FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lene:"La musica la prendo di petto"

Cantante norvegese esalta le sue forme

Arriva dalla Norvegia la nuova popstar che fa delle sue forme il punto di forza.

Si chiama Lene Alexandra e il suo nuovo singolo ha un titolo inequivocabile, "My boops are ok". D'altronde basta guardarla per capire che il titolo della canzone è pure verità. Ma Lene non nasconde di essere ricorsa alla chirurgia, tanto che l'iroonico titolo dell'album è "Welcome to sillycone valley".

Se negli anni 80 Samantha Fox cantava in maniera allusiva "Touch me", forte della sua sesta che ne aveva decretato la fama come reginetta della terza pagina del "Sun", ora Lene si affida alla Rete per mostrare le sue "doti".

Un sito Internet, una pagina myspace molto ricca, video sparsi per Youtube. E in tutto questo Lene mette in mostra tutto il suo... spessore. La vocina è esile, il corpo decisamente no, ma se non altro Lene è dotata di parecchio senso dell'umorismo e di una buona dose di autoironia. I titoli delle canzoni sono tutti giocati sul materiale a disposizione, da "My boops are ok" ("Le mie tette sono ok") a "Sillycone valley" passando per "Hot boy, hot girl". Per non parlare dei gadget venduti tramite il sito: dal calssico calendario, alle canotte per ragazza con scritto "My boops are ok", fino al tappetino per il mouse con un appoggio polso dalla forma inconfondibile...

Ovvio che intorno a un personaggio così il gossip si sprechi, anche perché ci pensa lei stessa ad alimentarlo, come quando ha raccontato di aver preso parte ad un rapporto a tre nel quale gli altri lati del triangolo erano la bionda dei Basshunter, Aylar Lie, e Robbie Williams. Voci poi smentite anche se Robbie ha tenuto a precisare che le due ragazze erano "fott...mente carine, sarei andato volentieri a letto con loro".